Barella, Inter tagliata fuori: o Napoli o club estero, contatti col Cagliari – Sky

Articolo di
7 Gennaio 2019, 23:55
Condividi questo articolo

Non dovrebbe essere l’Inter la prossima destinazione di Nicolò Barella: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport è il Napoli la squadra italiana favorita per assicurarsi il centrocampista classe 1997 del Cagliari, con interesse forte anche dall’estero.

DUE FORTI, INTER FUORI – Queste le parole di Gianluca Di Marzio: «Si continua a parlare molto del futuro di Nicolò Barella in queste ore: detto che al Chelsea in questo momento è più Maurizio Sarri che vuole dalla società un investimento al posto di Cesc Fàbregas, e vorrebbe anche Gonzalo Higuain, ma la società non sembra al momento intenzionata a fare questo tipo di investimenti. La società che invece ha avviato dei contatti seri con il Cagliari e con l’agente (Alessandro Beltrami, ndr) è e resta il Napoli in Italia, che potrebbe arrivare anche ai quaranta-quarantacinque milioni di euro che il presidente Tommaso Giulini vuole. È chiaro che perché si concretizzasse adesso questo tipo di operazione il Napoli deve fare delle uscite, in particolare quella di Amadou Diawara, che sappiamo essere richiesto dal Wolverhampton, o di Marko Rog. Si parla tanto di un interesse del PSG per Allan, però da quanto siamo riusciti a raccogliere ancora non ha fatto un’offerta economicamente seria al Napoli che possa farlo barcollare, solo una manifestazione di interesse».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.