Calciomercato

Barella, Inter tagliata fuori: o Napoli o club estero, contatti col Cagliari – Sky

Non dovrebbe essere l’Inter la prossima destinazione di Nicolò Barella: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport è il Napoli la squadra italiana favorita per assicurarsi il centrocampista classe 1997 del Cagliari, con interesse forte anche dall’estero.

DUE FORTI, INTER FUORI – Queste le parole di Gianluca Di Marzio: «Si continua a parlare molto del futuro di Nicolò Barella in queste ore: detto che al Chelsea in questo momento è più Maurizio Sarri che vuole dalla società un investimento al posto di Cesc Fàbregas, e vorrebbe anche Gonzalo Higuain, ma la società non sembra al momento intenzionata a fare questo tipo di investimenti. La società che invece ha avviato dei contatti seri con il Cagliari e con l’agente (Alessandro Beltrami, ndr) è e resta il Napoli in Italia, che potrebbe arrivare anche ai quaranta-quarantacinque milioni di euro che il presidente Tommaso Giulini vuole. È chiaro che perché si concretizzasse adesso questo tipo di operazione il Napoli deve fare delle uscite, in particolare quella di Amadou Diawara, che sappiamo essere richiesto dal Wolverhampton, o di Marko Rog. Si parla tanto di un interesse del PSG per Allan, però da quanto siamo riusciti a raccogliere ancora non ha fatto un’offerta economicamente seria al Napoli che possa farlo barcollare, solo una manifestazione di interesse».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh