Calciomercato

Barella, Inter tagliata fuori: o Napoli o club estero, contatti col Cagliari – Sky

Non dovrebbe essere l’Inter la prossima destinazione di Nicolò Barella: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport è il Napoli la squadra italiana favorita per assicurarsi il centrocampista classe 1997 del Cagliari, con interesse forte anche dall’estero.

DUE FORTI, INTER FUORI – Queste le parole di Gianluca Di Marzio: «Si continua a parlare molto del futuro di Nicolò Barella in queste ore: detto che al Chelsea in questo momento è più Maurizio Sarri che vuole dalla società un investimento al posto di Cesc Fàbregas, e vorrebbe anche Gonzalo Higuain, ma la società non sembra al momento intenzionata a fare questo tipo di investimenti. La società che invece ha avviato dei contatti seri con il Cagliari e con l’agente (Alessandro Beltrami, ndr) è e resta il Napoli in Italia, che potrebbe arrivare anche ai quaranta-quarantacinque milioni di euro che il presidente Tommaso Giulini vuole. È chiaro che perché si concretizzasse adesso questo tipo di operazione il Napoli deve fare delle uscite, in particolare quella di Amadou Diawara, che sappiamo essere richiesto dal Wolverhampton, o di Marko Rog. Si parla tanto di un interesse del PSG per Allan, però da quanto siamo riusciti a raccogliere ancora non ha fatto un’offerta economicamente seria al Napoli che possa farlo barcollare, solo una manifestazione di interesse».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.