Barella-Inter, si va avanti. Da risolvere il problema legato a Bastoni – CdS

Articolo di
7 giugno 2019, 10:44
Alessandro Bastoni Parma

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, l’Inter continua a trattare Nicolò Barella e, con tutta probabilità, arriverà ad utilizzare delle contropartite tecniche per portare il talento sardo a Milano. Ma c’è un nodo da risolvere, quello che lega Alessandro Bastoni, Aleksandar Kolarov, Inter e Cagliari

NODO DA RISOLVERE – “Tanto per cominciare, il Cagliari ha ribadito che intende incassare in contanti 35 milioni di euro, magari 30 subito e gli altri come bonus o con un’altra formula, come spiegato successivamente. L’Inter spinge per abbassare il cash, ma il club rossoblù è rigido”.

BASTONI-KOLAROV – “Ad ogni modo, alla cifra vanno aggiunte le contropartite tecniche. E, tra queste, sempre secondo il Cagliari ci deve essere Bastoni. C’è un ostacolo, però, e Ausilio lo ha spiegato a Carli: il centrale appena rientrato da prestito al Parma è l’unico mancino di piede. E’ vero che non sarebbe titolare e che Godin è abituato a giocare sul centro-sinistra, ma a Conte serve un’alternativa. E chissà che non possa esser Kolarov”.

RISCATTO E CONTRORISCATTO? – “Ad ogni modo, Bastoni potrebbe approdare in rossoblù soltanto in prestito. E pure su questo aspetto il Cagliari ha fatto la sua proposta: diritto di riscatto e controriscatto a cifre molto alte, addirittura 30 e 35 milioni di euro”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE