Calciomercato

Barella, Inter fa sul serio! Offerta da 45 milioni, ma con due “pedine” – TMW

L’Inter ha deciso di affondare per Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari molto ambito in Serie A e non solo. Secondo quanto riportato da “Tutto Mercato Web”, la dirigenza nerazzurra avrebbe trovato il modo di accontentare le alte pretese del presidente rossoblù Giulini. Di seguito i dettagli

TENTATIVO CONCRETO – L’Inter fa sul serio per Nicolò Barella. La dirigenza nerazzurra ritiene che i cinquanta milioni richiesti dal Cagliari siano una richiesta eccessiva e dunque prova a trovare la strada per convincere il presidente rossoblù Giulini. L’Inter infatti mette sul piatto 30 milioni di euro, più Facundo Colidio valutato 10 milioni e Lorenzo Gavioli valutato 5. Dunque offerta totale di 45 milioni di euro.

CONTRATTO – Barella eventualmente andrebbe a firmare un contratto quinquennale, fino al 30 giugno 2024, a 2,5 milioni di euro. Meno di quanto avrebbe preso al Chelsea, ma comunque una buona base di partenza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh