Barella-Inter, Cagliari osso duro: la situazione. Lazaro, due da evitare – Sky

Articolo di
15 giugno 2019, 19:30
Barella

L’Inter lavora continuamente per portare a termine la trattativa Nicolò Barella, che dal canto suo preferisce invece isolarsi dai rumors (QUI le sue dichiarazioni). Secondo le ultime di Manuele Baiocchini su “Sky Sport 24”, c’è da convincere il Cagliari e la prossima settimana potrebbe essere decisiva. Di seguito i dettagli

SENZA FRETTA Baiocchini fa il punto sulla trattativa tra Inter e Cagliari per Barella: «Il Cagliari non ha fretta perché ha capito di avere il gioiello in casa e quindi cerca di ottenere il massimo, vale a dire 50 milioni di euro. L’Inter ci arriva, ma con diverse modalità: bonus e contropartite tecniche. Il procuratore di Barella è andato nella sede dell’Inter diverse volte, ma il contratto del centrocampista è il problema minore. Si sta lavorando più che altro per convincere il Cagliari, con l’incontro tra Ausilio, Marotta e Giulini che ancora non c’è stato ma potrebbe avvenire la prossima settimana».

IN STALLO – Il giornalista passa poi alla trattativa per Valentino Lazaro, esterno dell’Hertha Berlino: «Per quanto riguarda Lazaro non ci sono grandi novità: l’Inter continua a lavorare per regalare l’esterno a Conte, 17 milioni più 2 di bonus li ha offerti, l’Hertha Berlino ne chiede 20. Si lavora soprattutto per evitare la concorrenza di Arsenal e PSG».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE