Calciomercato

Barella, Inter ai dettagli! Napoli battuto: cifre ed erede con i nerazzurri – CM

Nicolò Barella sarebbe davvero a un passo dall’Inter. Il club nerazzurro infatti dovrebbe definire solo pochi dettagli con il Cagliari prima di ottenere la fumata bianca dell’affare.

LE ULTIME – Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, Inter e Cagliari sarebbero vicinissimi all’accordo definitivo per Nicolò Barella. Il centrocampista pare essere prossimo alla maglia nerazzurra a partire dal prossimo luglio. Decisivi anche gli ottimi rapporti con il presidente Tommaso Giulini per superare la concorrenza del Napoli. La valutazione del 22enne italiano sarebbe di 40 milioni di euro più 10 di bonus. La società sarda quindi lo intenderebbe rimpiazzare con Nahitan Nandez, valutato 18 milioni di dollari più le imposte. Giulini ha già incontrato Bentancur, l’agente del calciatore, si lavora per definire le modalità di pagamento. L’uruguaiano verrebbe acquistato in sinergia proprio con i nerazzurri. Insomma, il pranzo andato in scena nella giornata di ieri tra il numero degli isolani e la dirigenza nerazzurra sembrerebbe aver avuto l’esito sperato per il talento dei rossoblù.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh