Barella, Inter ai dettagli! Napoli battuto: cifre ed erede con i nerazzurri – CM

Articolo di
18 Gennaio 2019, 15:55
Condividi questo articolo

Nicolò Barella sarebbe davvero a un passo dall’Inter. Il club nerazzurro infatti dovrebbe definire solo pochi dettagli con il Cagliari prima di ottenere la fumata bianca dell’affare.

LE ULTIME – Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, Inter e Cagliari sarebbero vicinissimi all’accordo definitivo per Nicolò Barella. Il centrocampista pare essere prossimo alla maglia nerazzurra a partire dal prossimo luglio. Decisivi anche gli ottimi rapporti con il presidente Tommaso Giulini per superare la concorrenza del Napoli. La valutazione del 22enne italiano sarebbe di 40 milioni di euro più 10 di bonus. La società sarda quindi lo intenderebbe rimpiazzare con Nahitan Nandez, valutato 18 milioni di dollari più le imposte. Giulini ha già incontrato Bentancur, l’agente del calciatore, si lavora per definire le modalità di pagamento. L’uruguaiano verrebbe acquistato in sinergia proprio con i nerazzurri. Insomma, il pranzo andato in scena nella giornata di ieri tra il numero degli isolani e la dirigenza nerazzurra sembrerebbe aver avuto l’esito sperato per il talento dei rossoblù.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.