Barella, il Cagliari fa il prezzo. No Napoli, Inter avanti: la situazione – CdS

Articolo di
21 marzo 2019, 09:26
Nicolò Barella Cagliari

Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, è da tempo un obiettivo di mercato dell’Inter. Ecco le ultime sul talento sardo secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà nell’edizione odierna del “Corriere dello Sport”

NO NAPOLI –Nicolò Barella ha svoltato, semplicemente perché in un paio di anni è passato da 5-6 milioni per il cartellino a 45-50. Nella sua testa ha fatto una selezione anche se mai lo ammetterà ufficialmente: ha memorizzato il pressing del Napoli, ha preso tempo. E quando prendi tempo significa che ne cerchi altro e che non sei sicuro”.

INTER – “Lo scorso gennaio lo aveva sondato il Chelsea, ma poi non c’erano stati approfondimenti. Noi pensiamo che l’Inter continui ad avere le carte in mano più di altri, magari a condizioni leggermente più basse rispetto ai 50 milioni chiesti da Giulini. E con la possibilità, rispetto a Chiesa QUI le ultime sul talento viola), di inserire almeno una contropartita tecnica (le due società avevano lavorato per Nandez, pista che può tornare di moda)”.

INCASSO – “Di sicuro l’Inter prenderà un big in mezzo al campo (Rakitic piace, ma mica è così vicino…) e un giovane-vecchio. A Barella, per ora, non resta che esportare l’immagine del Poetto in giro per l’Italia/Europa, visto che il mercato non ha confini e vive di fibrillazioni continue. Tanto, l’assegno idealmente depositato nel cassetto di Giulini sarà sempre più circolare. Incasso garantito”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE