Barella e Dzeko sono due trattative congelate per l’Inter – GdS

Articolo di
1 luglio 2019, 09:54
Barella

La “Gazzetta dello Sport” scrive che l’Inter è ha totalmente bloccato le trattative per Barella e Dzeko. Non c’è dialogo con Cagliari e Roma.

CAMBIAMENTI – Barella e Dzeko erano due giocatori in cima alla lista della spesa dell’Inter, da consegnare il prima possibile nelle mani del nuovo tecnico Conte. E i due ragazzi avevano detto sì ai nerazzurri. Ma tutto si è complicato, tanto da arenarsi. E ora davanti a tutti c’è Lukaku.

PROBLEMI CON CAGLIARI E ROMA – La trattativa col Cagliari è entrata in una fase di stallo: troppa distanza tra domanda e offerta, nessun passo per venirsi incontro. Così il sorpasso effettuato dalla Roma ha indispettito l’Inter, che non ha alcuna intenzione di partecipare ad aste e adesso ha congelato anche i rapporti con i giallorossi. Mettendo in stand-by pure Dzeko. Oggi la Roma a margine dell’assemblea di Lega aspetta una risposta dai rossoblù per Barella.

BARELLA CHE FA? – Il ragazzo intanto è partito ieri per le vacanze, in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Lui la sua volontà l’ha espressa da tempo e nell’ultimo anno ha dimostrato in più occasioni il suo senso di gratitudine verso il club che lo ha cresciuto e plasmato negli anni, grazie al quale ha raggiunto la nazionale. L’estate scorsa rifiutò la corte dell’Atletico, a gennaio ha detto no a un ricco quinquennale del Napoli da 4 milioni a stagione. Tutto per salvare il Cagliari.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE