Calciomercato

Barella, decisione Inter molto chiara: Nicolò in una ristretta “lista speciale”

Nicolò Barella è uno degli intoccabili dell’Inter, così la società nerazzurra avrebbe preso una decisione sul centrocampista

FUTURO – Queste le le parole di Fabrizio Romano sul centrocampista dell’Inter, Nicolò Barella, all’interno de “La Soffiata” sul canale “Spreaker” di “Calciomercato.com”. «Nicolò Barella è arrivato da talento e sta diventando grande. Un anno dopo la sua crescita è diventata esponenziale, migliora di partita in partita tanto da rendere i 35 milioni investiti dall’Inter un vero e proprio affare. La dirigenza ne era convinta da subito all’unanimità proprio come Antonio Conte che lo sta valorizzando. Non solo intensità e ritmo, anche qualità, gol e assist di tecnica pura come lo splendido tacco di Madrid. Insomma, Nicolò sta diventando un top nel suo ruolo a tutti gli effetti. Non a caso, già da settembre l’Inter ha preso una decisione molto chiara avallata dallo stesso Conte».

LISTA SPECIALE – Romano prosegue. «Barella è nella ristretta ‘lista speciale’ degli incedibili, alla pari di giocatori come Lukaku e de Vrij ritenuti intoccabili praticamente a qualsiasi condizione. I veri perni di questa Inter, non a caso non è decollato alcun discorso estivo e lo stesso sarà nei prossimi mesi per Barella visto che più di un top club – specialmente in Premier League – ha iniziato a seguirlo da vicino. Ma ad oggi c’è un muro alto, un contratto che fa stare tutti tranquilli e sarà migliorato con calma al momento opportuno. La volontà totale di Barella di vincere in nerazzurro. Idee chiare nel club come per Nicolò. In campo e fuori».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh