Calciomercato

Barella, concluso l’incontro tra l’Inter e il suo agente: le ultime – TMW

Terminato l’incontro nella sede dell’Inter tra la dirigenza nerazzurra e Alessandro Beltrami (vedi articolo), agente di Nicolò Barella e Radja Nainggolan. Di seguito la notizia riportata da “Tuttomercatoweb.com”.

C’È FIDUCIA – L’Inter e Alessandro Beltrami, procuratore che cura gli interessi di Nicolò Barella e Radja Nainggolan, sono davvero fiduciosi per concludere al più presto l’affare che porterà il centrocampista italiano a vestire la maglia nerazzurra. L’incontro avvenuto in sede a Milano è terminato da qualche minuto, i protagonisti non hanno rilasciato interviste ma filtra comunque ottimismo. Unico nodo ancora da sciogliere riguarda ancora il Cagliari che continua a valutare molto il proprio calciatore, ma l’affare si dovrebbe concludere con l’inserimento di alcune contropartite.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh