Calciomercato

Barella capitan futuro? Sul rinnovo ballano 2 milioni. E due club interessati! – CdS

Barella e l’Inter vogliono continuare insieme. Con un contratto in scadenza nel 2024, le sue prestazioni però non possono passare inosservate per un aumento dell’ingaggio. Inoltre, come riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, sul centrocampista italiano ci sarebbero anche PSG e Atletico Madrid.

RINNOVO – A 24 anni Nicolò Barella è ormai una realtà del nostro calcio, anche a livello internazionale. Poco più di due anni fa debuttava con la maglia dell’Inter, dopo il salto di qualità a Cagliari. Ora nella sua bacheca ci sono già uno scudetto e un Europeo vinto, entrambi da protagonista. L’Inter per lui stravede, considerando la sua giovane età, con una possibile fascia di capitano per il futuro. Con un contratto in scadenza nel 2024 la società nerazzurra probabilmente ancora neanche ci pensa, però certi segnali non possono essere trascurati. Ecco perché inevitabilmente il suo entourage continuerà a incontrare l’Inter per discutere di un possibile adeguamento di contratto. L’unico nodo da sciogliere, però, sono i due milioni che ballano tra domanda e offerta. Sì, perché la richiesta da parte del suo agente supera i 6 milioni a stagione, mentre l’Inter ad oggi è ferma a 4-4,5, vale a dire comunque il doppio di quanto percepisce oggi Barella. Con certe prestazioni, però, la società di Viale della Liberazione deve stare attenta, perché come riportato dal quotidiano romano, sul centrocampista italiano si sarebbero fatte vive Atletico Madrid e Paris Saint-Germain.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.