Calciomercato

Barella, Allan sfavorisce l’Inter: Napoli avanti anche con l’ag – Il Mattino

Il Mattino scrive che il Napoli sarebbe pronto a lanciare l’assalto decisivo per acquistare subito Nicolò Barella nel caso in cui il Paris Saint-Germain dovesse aumentare la sua offerta per Allan.

GIORNI DECISIVI – Nei giorni scorsi il Napoli avrebbe infatti rispedito al mittente una prima offerta per Allan da 50 milioni di euro chiedendone tra i 100 e 110 con il PSG disposto ad avvicinarsi a 90. A partire dalla giornata di sabato, quando Aurelio De Laurentiis tornerà in Italia, la trattativa con i francesi potrebbe subire un’accelerata decisiva. Nel caso in cui il brasiliano dovesse effettivamente salutare gli azzurri lancerebbero un nuovo (e probabilmente risolutivo) assalto a Barella mettendo sul piatto 45 milioni, cinque in meno rispetto a quelli chiesti dal Cagliari ma comunque sufficienti per chiudere. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sarebbe costantemente in contatto con il suo agente Alessandro Beltrami e la proposta presentata al ragazzo sarebbe superiore rispetto a quelle di Inter e Chelsea.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh