Barella, affondo dell’Inter: arrivo posticipato, Nandez “aiuta” i nerazzurri

Articolo di
19 Gennaio 2019, 13:18
Condividi questo articolo

Secondo La Nuova Sardegna l’Inter si sarebbe ulteriormente avvicinata a Nicolò Barella presentando un’offerta che prevederebbe tra l’altro anche la sua permanenza al Cagliari fino al termine della stagione.

POLE INTER – La proposta dell’Inter sarebbe di 40 milioni di euro più altri 10 di bonus facilmente raggiungibili con Barella che chiuderebbe la stagione a Cagliari per poi trasferirsi alla Pinetina a partire dal primo luglio (fino al 30 giugno il club nerazzurro dovrà fare i conti con le limitazioni imposte dal Fair Play Finanziario). Ad avvicinarlo ulteriormente a Milano anche il fatto che i rossoblù avrebbero ormai scelto il suo sostituto, ovvero Nahitan Nandez del Boca Juniors per il quale sarebbe pronta un’offerta da 18 milioni (il 30% andrà al Penarol).




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.