Calciomercato

Barella, affondo dell’Inter: arrivo posticipato, Nandez “aiuta” i nerazzurri

Secondo La Nuova Sardegna l’Inter si sarebbe ulteriormente avvicinata a Nicolò Barella presentando un’offerta che prevederebbe tra l’altro anche la sua permanenza al Cagliari fino al termine della stagione.

POLE INTER – La proposta dell’Inter sarebbe di 40 milioni di euro più altri 10 di bonus facilmente raggiungibili con Barella che chiuderebbe la stagione a Cagliari per poi trasferirsi alla Pinetina a partire dal primo luglio (fino al 30 giugno il club nerazzurro dovrà fare i conti con le limitazioni imposte dal Fair Play Finanziario). Ad avvicinarlo ulteriormente a Milano anche il fatto che i rossoblù avrebbero ormai scelto il suo sostituto, ovvero Nahitan Nandez del Boca Juniors per il quale sarebbe pronta un’offerta da 18 milioni (il 30% andrà al Penarol).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh