Barella, accordo Inter-Cagliari vicino! Radu nell’affare: cifre e dettagli – SM

Articolo di
30 maggio 2019, 14:16
Barella
Condividi questo articolo

L’Inter ha comunicato la separazione da Luciano Spalletti (vedi articolo) e dunque adesso si può già iniziare a parlare della squadra ce verrà costruita ad Antonio Conte, ormai prossimo all’annuncio. Secondo quanto rivelato da “Sportmediaset.it”, la dirigenza interista sta per chiudere il discorso Nicolò Barella, Di seguito i dettagli

INCONTRO DECISIVO – “Il corteggiamento a Barella va avanti da tempo ma all’inizio della prossima settimana è fissato l’incontro decisivo tra Beppe Marotta e il presidente cagliaritano Tommaso Giulini, da sempre buon amico del mondo interista. L’operazione si dovrebbe chiudere intorno ai 45 milioni con l’inclusione quasi certa del portiere Ionut Radu, 22 anni, di proprietà dell’Inter e reduce da un buon campionato con la maglia del Genoa. In realtà Radu potrebbe essere chiuso in un secondo momento, in base al destino di Alessio Cragno“.

DETTAGLI CONTRATTO – “La prossima settimana Barella sarà aggregato alla Nazionale per le due partite di qualificazione per gli Europei, quindi per le visite mediche si dovrà aspettare la fine del mini-ciclo azzurro, oppure chiedere mezza giornata di permesso a Mancini, ipotesi questa decisamente meno probabile. Barella firmerà un quadriennale che parte da 2 milioni per arrivare fino a 2,5 e il suo arrivo potrebbe preludere a un profondo rinnovamento del reparto di centrocampo che nella gestione Spalletti ha creato problemi in vari periodi soprattutto a livello qualitativo”.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE