Calciomercato

Barella, accordo Inter-Cagliari vicino! Radu nell’affare: cifre e dettagli – SM

L’Inter ha comunicato la separazione da Luciano Spalletti (vedi articolo) e dunque adesso si può già iniziare a parlare della squadra ce verrà costruita ad Antonio Conte, ormai prossimo all’annuncio. Secondo quanto rivelato da “Sportmediaset.it”, la dirigenza interista sta per chiudere il discorso Nicolò Barella, Di seguito i dettagli

INCONTRO DECISIVO – “Il corteggiamento a Barella va avanti da tempo ma all’inizio della prossima settimana è fissato l’incontro decisivo tra Beppe Marotta e il presidente cagliaritano Tommaso Giulini, da sempre buon amico del mondo interista. L’operazione si dovrebbe chiudere intorno ai 45 milioni con l’inclusione quasi certa del portiere Ionut Radu, 22 anni, di proprietà dell’Inter e reduce da un buon campionato con la maglia del Genoa. In realtà Radu potrebbe essere chiuso in un secondo momento, in base al destino di Alessio Cragno“.

DETTAGLI CONTRATTO – “La prossima settimana Barella sarà aggregato alla Nazionale per le due partite di qualificazione per gli Europei, quindi per le visite mediche si dovrà aspettare la fine del mini-ciclo azzurro, oppure chiedere mezza giornata di permesso a Mancini, ipotesi questa decisamente meno probabile. Barella firmerà un quadriennale che parte da 2 milioni per arrivare fino a 2,5 e il suo arrivo potrebbe preludere a un profondo rinnovamento del reparto di centrocampo che nella gestione Spalletti ha creato problemi in vari periodi soprattutto a livello qualitativo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.