Barcellona su Lautaro? Difficile, l’Inter chiede la clausola – GdS

Articolo di
1 luglio 2019, 10:20
Lautaro Martinez Qatar-Argentina

La “Gazzetta dello Sport” fa il punto sulle voci di mercato attorno a Lautaro Martinez. Difficile la pista Barcellona anche perché l’Inter ci punta molto.

SUGGESTIONI – Non è passato inosservato l’abbraccio di Messi a Lautaro Martinez dopo il suo gol di tacco contro il Venezuela. Tanto che si iniziano già a spargere indiscrezioni di mercato sul Barcellona pronto all’assalto della clausola del numero 10 dell’Inter.

ATTACCO INTASATO – L’abbraccio e il feeling sono reali, il reso meno. Il Barcellona al momento è preso dalla possibilità di riportare “a casa” Neymar. Il suo attacco può già contare su Messi, Suarez, Coutinho e Dembelé. In lista d’attesa c’è anche Griezmann. Improbabile insomma che investano oltre 100 milioni per l’ennesimo partner di Leo, anche se futuribile. Non nell’immediato almeno.

L’INTER CI CREDE – Di vero c’è che per portare via dall’Inter Lautaro in questo momento servirebbe davvero pagare la clausola. Il Toro è l’unico punto fermo di un attacco in totale ricostruzione. La sua faccia al momento è la più spendibile anche come marketing tra i tifosi. E nel suo secondo anno è atteso a una crescita ulteriore dopo una prima stagione di ambientamento.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE