Calciomercato

Barcellona, smentita alternativa a Lautaro Martinez: lui unica opzione

Secondo quanto scrive il quotidiano catalano Sport, il Barcellona avrebbe smentito le voci di un possibile interessamento per Pierre-Emerick Aubameyang: l’unica opzione per l’attacco, nonostante le difficoltà, resta sempre Lautaro Martinez dell’Inter.

UNICA OPZIONE – Lautaro Martinez resta il grande obiettivo e sogno per l’attacco del Barcellona, nonché l’unica opzione al vaglio della società spagnola. In quest’ottica, il club catalano ha voluto smentire le voci riguardo a un interessamento per Pierre-Emerick Aubameyang dell’Arsenal – accostato negli scorsi mesi anche ai nerazzurri proprio in caso di partenza del numero 10 argentino – come possibile alternativa all’attaccante argentino, viste le difficoltà nelle trattative con l’Inter e il prezzo della clausola rescissoria di ben 111 milioni di euro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.