Barcellona-Semedo, rinnovo vicino? Bartomeu lo blinda, l’Inter lo depenna

Articolo di
19 Agosto 2020, 09:28
Condividi questo articolo

Secondo il quotidiano catalano Mundo Deportivo, Nélson Semedo sarebbe vicinissimo al rinnovo con il Barcellona. L’ex Benfica era stato accostato all’Inter in più di un’occasione, anche come contropartita del maxi-affare Lautaro Martinez

PILASTRI – Continua vorace la rivoluzione, d’organico e di scrivania, del Barcellona post Quique Setién. Sul club blaugrana pende una spada di Damocle non indifferente, che riguarda il futuro incerto di Lionel Messi (QUI il punto di Marca). Ma nel frattempo il club di Josep Maria Bartomeu sta cercando di puntellare la rosa blindando gli elementi essenziali. Anche in tal senso il numero uno del club catalano vorrebbe provare a convincere la Pulce. Tra i nomi vicinissimi al rinnovo, secondo Mundo Deportivo, c’è Nélson Semedo, laterale destro di difesa più volte accostato all’Inter.

FUTURO IN BLAUGRANA – Fino a poco tempo fa, il portoghese era considerato un sacrificabile sull’altare della rivoluzione blaugrana. Ma adesso, come confermato anche dallo stesso Bartomeu, Semedo sarebbe pronto a rinnovare il suo contratto fino al 2025. L’attuale vincolo scade nel 2022. La clausola rescissoria non dovrebbe essere toccata. L’Inter, che in quella zona di campo ha da poco acquistato Achraf Hakiiìmi, può cancellarlo dalla propria lista di alternative.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.