Calciomercato

Barcellona, tre rinforzi più Neymar: Lautaro Martinez e altri due di Serie A

Il Barcellona deve combattere grossi problemi societari (sei dirigenti si sono dimessi in polemica con il presidente Bartomeu). Nonostante ciò la stampa catalana continua a ipotizzare un mercato faraonico: Mundo Deportivo inserisce Lautaro Martinez e altri due giocatori della Serie A fra gli acquisti blaugrana, con Neymar ciliegina sulla torta.

COLPI D’ORO – Per Mundo Deportivo la crisi interna al Barcellona, e quella data dal Coronavirus, è come se non esistessero. La prima pagina del giornale in edicola fra poche ore parla di un mercato a effetto: “I tre rinforzi più Neymar. Il Barcellona cerca un ariete, un centrocampista fisico e un difensore centrale, a prescindere dall’operazione Neymar. Lautaro Martinez davanti, Tanguy Ndombele e Fabian Ruiz in mezzo, Dayot Upamecano, Luiz Felipe e Aymeric Laporte in difesa le opzioni”.

Mundo Deportivo 12 aprile

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.