Barcellona, nuova era senza Messi? Inter c’è ma è defilata – SM

Articolo di
19 Agosto 2020, 13:46
Condividi questo articolo

Il futuro di Lionel Messi al Barcellona è sempre più un rebus, nonostante la firma oggi di Ronald Koeman (vedi QUI). Inter, Manchester City e Paris-Saint Germain sono alla finestra ma il presidente Bartomeu fa muro. Di seguito la notizia riportata da “Sportmediaet”.

IL FUTUROLionel Messi riflette sul futuro e preferisce il silenzio dopo l’umiliante sconfitta in Champions League. L’Inter segue la situazione un po’ più defilata rispetto Paris-Saint Germain e il Manchester City di Pep Guardiola. Al Barcellona il licenziamento di Abidal, uno dei maggiori “nemici” dell’argentino”, è un segnale di unità di intenti ma potrebbe non bastare per trattenere Messi. Nello stato attuale ci vorrebbero circa 700 milioni per pagare la clausola di Messi, ma tutto potrebbe cambiare se lui stesso decidesse di andare via. La prossima estate l’affare sarebbe più fattibile, a zero.

Fonte: Sportmediaset.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.