x

Calciomercato

Il Barcellona non molla Amrabat, l’Inter segue interessata la trattativa

Advertisement

Il Barcellona continua a seguire con interesse Sofyan Amrabat dopo essergli andata vicino nel mercato di gennaio. 

CENTROCAMPO – Il Barcellona era rimasto più che colpito della prestazioni di Sofyan Amrabat al Mondiale in Qatar. Tanto da cercare di prenderlo già a gennaio. L’accordo con la Fiorentina non è arrivato, e Amrabat è rimasto a Firenze. Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, il Barcellona lo cercherà nuovamente nel mercato estivo. L’arrivo del centrocampista marocchino è però legato alla cessione di Franck Kessie. L’ivoriano passato in Spagna la scorsa estate vuole dimostrae il suo valore fino a fine stagione. Tra le volontà del giocatore c’è ovviamente quella di ricevere lo spazio necessario per mettersi in mostra. L’Inter segue interessata la trattativa, Kessie è tra gli obiettivi della società nerazzurra. L’ex compagno al Milan, Hakan Calhanoglu lo aspetta nella Milano nerazzurra.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.