Calciomercato

Barcellona, nessuna limitazione sul mercato: assalto a Lautaro Martinez

Secondo quanto riporta la testata spagnola ABC, nonostante la decisione di alcuni club di tagliare gli stipendi dei propri dipendenti – tra cui il Barcellona -, alcuni esperti fiscali spagnoli hanno dichiarato che questo non impedisce di mettere sotto contratto nuovi giocatori. Inter e Lautaro Martinez avvisati.

NUOVI TRASFERIMENTI – Alcuni esperti in materia fiscale hanno valutato negli scorsi giorni a Madrid la possibilità di agire liberamente o meno sul mercato per i club spagnoli che hanno optato per una riduzione salariale dei propri tesserati. Tra questi anche il Barcellona, il cui obiettivo principale per l’attacco è Lautaro Martinez dell’Inter. José Luis Fraile, esperto di diritto lavorativo e sportivo, ha però commentato in questo modo la questione: «Giuridicamente non c’è alcuna limitazione legale per la quale un club che è considerato un’azienda con dipendenti, siano essi sportivi professionisti o meno, non possa prendere provvedimenti di questo tipo. Non esiste alcuna legge che impediscano a questi club di mettere sotto contratto nuovi giocatori. Nel caso del Barcellona, dubito che un grande investimento possa portare a una fiscalizzazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.