Barcellona, nessuna limitazione sul mercato: assalto a Lautaro Martinez

Articolo di
21 Maggio 2020, 19:32
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta la testata spagnola ABC, nonostante la decisione di alcuni club di tagliare gli stipendi dei propri dipendenti – tra cui il Barcellona -, alcuni esperti fiscali spagnoli hanno dichiarato che questo non impedisce di mettere sotto contratto nuovi giocatori. Inter e Lautaro Martinez avvisati.

NUOVI TRASFERIMENTI – Alcuni esperti in materia fiscale hanno valutato negli scorsi giorni a Madrid la possibilità di agire liberamente o meno sul mercato per i club spagnoli che hanno optato per una riduzione salariale dei propri tesserati. Tra questi anche il Barcellona, il cui obiettivo principale per l’attacco è Lautaro Martinez dell’Inter. José Luis Fraile, esperto di diritto lavorativo e sportivo, ha però commentato in questo modo la questione: «Giuridicamente non c’è alcuna limitazione legale per la quale un club che è considerato un’azienda con dipendenti, siano essi sportivi professionisti o meno, non possa prendere provvedimenti di questo tipo. Non esiste alcuna legge che impediscano a questi club di mettere sotto contratto nuovi giocatori. Nel caso del Barcellona, dubito che un grande investimento possa portare a una fiscalizzazione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.