Calciomercato

Barcellona, nessuna limitazione sul mercato: assalto a Lautaro Martinez

Secondo quanto riporta la testata spagnola ABC, nonostante la decisione di alcuni club di tagliare gli stipendi dei propri dipendenti – tra cui il Barcellona -, alcuni esperti fiscali spagnoli hanno dichiarato che questo non impedisce di mettere sotto contratto nuovi giocatori. Inter e Lautaro Martinez avvisati.

NUOVI TRASFERIMENTI – Alcuni esperti in materia fiscale hanno valutato negli scorsi giorni a Madrid la possibilità di agire liberamente o meno sul mercato per i club spagnoli che hanno optato per una riduzione salariale dei propri tesserati. Tra questi anche il Barcellona, il cui obiettivo principale per l’attacco è Lautaro Martinez dell’Inter. José Luis Fraile, esperto di diritto lavorativo e sportivo, ha però commentato in questo modo la questione: «Giuridicamente non c’è alcuna limitazione legale per la quale un club che è considerato un’azienda con dipendenti, siano essi sportivi professionisti o meno, non possa prendere provvedimenti di questo tipo. Non esiste alcuna legge che impediscano a questi club di mettere sotto contratto nuovi giocatori. Nel caso del Barcellona, dubito che un grande investimento possa portare a una fiscalizzazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh