Barcellona, Icardi alternativa a Lautaro Martinez: due ostacoli da superare

Articolo di
25 Novembre 2019, 21:29
Condividi questo articolo

Il giornale spagnolo El Desmarque lancia un’ipotesi clamorosa. Il Barcellona piomberebbe su Mauro Icardi qualora l’Inter continuasse a blindare Lautaro Martinez. Ma su ‘Maurito’ c’è anche la concorrenza del Real Madrid. La situazione. 

BOOM – Bomba dalla Spagna: il quotidiano iberico El Desmarque riporta l’interesse del Barcellona per Mauro Icardi, alla luce del veto imposto dall’Inter su Lautaro Martinez. Il ‘Toro’ è al centro del progetto nerazzurro, Giuseppe Marotta e Antonio Conte hanno decisa intenzione di blindarlo. Per questo motivo, nonostante l’ex Racing sia il preferito della dirigenza blaugrana, i catalani starebbero valutando concretamente l’ipotesi ‘Maurito’, partendo da una base di circa 65 milioni di euro.

OSTACOLI – Barcellona, dunque, molto interessato ai gioielli di casa Inter. E soprattutto agli sviluppi della questione Icardi. I blaugrana, infatti, avrebbero già scartato l’ipotesi Pierre Emerick Aubameyang per focalizzarsi su Lautaro o Maurito. Gli scogli da superare sarebbero due: il primo riguarda l’interesse anche del Real Madrid per Icardi, poiché Florentino Perez sarebbe ancora alla ricerca di un sostituto di Karim Benzema e Luka Jovic non ha convinto. Il secondo riguarda il rapporto con Lionel Messi, la cui opinione riulterebbe fondamentale per la buona riuscita della trattativa. La ‘pulce’ ha un legame di solida amicizia con Maxi Lopez che potrebbe complicare l’affare. La situazione è in continuo divenire, ma gli occhi del Barcellona sono posati su San Siro. L’Inter è pronta al braccio di ferro.

 


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE