Calciomercato

Barcellona, Icardi alternativa a Lautaro Martinez: due ostacoli da superare

Il giornale spagnolo El Desmarque lancia un’ipotesi clamorosa. Il Barcellona piomberebbe su Mauro Icardi qualora l’Inter continuasse a blindare Lautaro Martinez. Ma su ‘Maurito’ c’è anche la concorrenza del Real Madrid. La situazione. 

BOOM – Bomba dalla Spagna: il quotidiano iberico El Desmarque riporta l’interesse del Barcellona per Mauro Icardi, alla luce del veto imposto dall’Inter su Lautaro Martinez. Il ‘Toro’ è al centro del progetto nerazzurro, Giuseppe Marotta e Antonio Conte hanno decisa intenzione di blindarlo. Per questo motivo, nonostante l’ex Racing sia il preferito della dirigenza blaugrana, i catalani starebbero valutando concretamente l’ipotesi ‘Maurito’, partendo da una base di circa 65 milioni di euro.

OSTACOLI – Barcellona, dunque, molto interessato ai gioielli di casa Inter. E soprattutto agli sviluppi della questione Icardi. I blaugrana, infatti, avrebbero già scartato l’ipotesi Pierre Emerick Aubameyang per focalizzarsi su Lautaro o Maurito. Gli scogli da superare sarebbero due: il primo riguarda l’interesse anche del Real Madrid per Icardi, poiché Florentino Perez sarebbe ancora alla ricerca di un sostituto di Karim Benzema e Luka Jovic non ha convinto. Il secondo riguarda il rapporto con Lionel Messi, la cui opinione riulterebbe fondamentale per la buona riuscita della trattativa. La ‘pulce’ ha un legame di solida amicizia con Maxi Lopez che potrebbe complicare l’affare. La situazione è in continuo divenire, ma gli occhi del Barcellona sono posati su San Siro. L’Inter è pronta al braccio di ferro.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.