Calciomercato

Barcellona, follie di mercato: con Lautaro Martinez attacco a quattro punte

Il Barcellona ha problemi finanziari, ma per la stampa spagnola sembra che possa fare mercato coi soldi del Monopoli. Oltre al Mundo Deportivo (vedi articolo) anche l’altro quotidiano catalano, Sport, apre su Lautaro Martinez.

COME LI PAGANO? – Sembra uno scenario folle, in questo momento di difficoltà economiche per tutti. Eppure, in Spagna, c’è chi crede a questo titolo: “Possono giocare assieme. Lo spogliatoio e i tecnici vedono possibile un attacco con Neymar e Lionel Messi dietro e Lautaro Martinez e Luis Suarez in avanti. Il Barcellona continua a essere impegnato per ottenere, nella prossima estate, gli ingaggi del crack brasiliano e del giovane goleador argentino”.

Sport 18 aprile

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.