Barcellona, cast per dopo Suarez: c’è un interista e un altro “italiano” – MD

Articolo di
2 novembre 2018, 13:26
Luis Suarez Barcellona
Condividi questo articolo

Il Barcellona, prossimo avversario dell’Inter in Champions martedì 6 novembre a San Siro alle ore 21.00, lavora con largo anticipo per trovare il futuro sostituto di Luis Suarez: secondo quanto rivelato da MundoDeportivo.com, il club blaugrana starebbe valutando una lista di nomi in cui è presente anche un attaccante nerazzurro

CAST DOPO SUAREZ – Il Barcellona non vuole arrivare impreparato quando arriverà il momento di salutare Luis Suarez: l’attaccante blaugrana, che nel Clasico contro il Real Madrid ha messo a segno una tripletta, non è eterno e dunque i catalani stanno già valutando una lista di nomi per sostituirlo.

LISTA CANDIDATI – Il primo sulla lista sembra essere Harry Kane del Tottenham, considerato il più adatto per caratteristiche ma anche quello maggiormente inavvicinabile per valutazione. Poi troviamo Timo Werner del Lipsia e Kasper Dolberg dell’Ajax: entrambi giovani e con valutazioni vantaggiose, ma negli ultimi mesi avrebbero perso terreno. In seguito troviamo l’interista Mauro Icardi, che per doti realizzative non lascia alcun dubbio ma il Barcellona ritiene che gli manchi ancora qualcosa per essere il centravanti titolare. A margine della lista troviamo due nomi emergenti: Nicolas Pépé del Lille e Krzysztof Piatek del Genoa, considerati al momento troppo acerbi.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE