Calciomercato

Barcellona, all-in Lewandowski. Contropartita al Bayern esclude Ginter?

L’Inter ha vinto 0-1 domenica sera all’Allianz Stadium e si è rilanciata eccome nella corsa allo scudetto. Intanto si pensa ovviamente anche al prossimo calciomercato con il nome di Ginter che continua a ronzare. Il Bayern Monaco sembra averlo abbandonato e una conferma arriva dalla Spagna, sponda Barcellona. 

CHIUSURA – L’Inter vuole rimanere in corsa per lo scudetto e mettersi la seconda stella sul petto la prossima stagione. I nerazzurri ora preparano la sfida al Verona ma intanto guardano anche al calciomercato. Il nome del difensore tedesco Ginter, continua a ronzare dalle parti di Viale della Liberazione. Il difensore si libererà a zero il prossimo giugno dal Borussia Mönchengladbach con il Bayern Monaco che, dopo essersi interessato, gli ha chiuso le porte in faccia nonostante l’addio di Sule. I bavaresi infatti sono pronti a schierare Pavard come centrale e questo porterebbe il Bayern alla ricerca di un terzino destro (vedi articolo). Un nome? Sergino Dest. Il laterale del Barcellona potrebbe essere l’indiziato giusto per convincere il club bavarese a lasciar andare Roberto Lewandowski. Questo è quanto si capisce da ciò che riporta il quotidiano spagnolo Sport. Insomma, con l’arrivo di un terzino in Baviera, Ginter dovrebbe seriamente guardare altrove. E l’Inter ovviamente resta una grande possibilità.

Fonte: Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.