Calciomercato

Balotelli sfida l’Inter di nuovo? Possibile il ritorno in Serie A

Balotelli è svincolato dallo scorso 30 giugno, quando è scaduto il suo contratto con il Nizza. L’attaccante, che martedì ha compiuto ventinove anni, può tornare in Serie A nonostante si sia parlato del Flamengo: contatti con due club, di cui uno particolarmente interessato all’ex Inter.

DI NUOVO IN ITALIA? – Mario Balotelli al Brescia. È questa l’ultima suggestione del presidente Massimo Cellino, che pensa di ingaggiare l’attaccante svincolato ormai da un mese e mezzo. Lo riporta Sky Sport, che aggiunge come in questi giorni il Flamengo abbia fatto la sua proposta e sia ora in Portogallo, con l’intenzione di incontrare Mino Raiola e l’agente Andrea Cattoli, che sta seguendo la trattativa. Balotelli al momento sembra più vicino al club di Rio de Janeiro, che garantirebbe anche un ingaggio del fratello Enock Barwuah (a un altro club brasiliano), ma nelle ultime ore il Brescia ha iniziato a pensare seriamente all’ex attaccante dell’Inter, che giocherebbe per la squadra della città dove è cresciuto. L’altra squadra di Serie A che ha manifestato interesse nei confronti di Balotelli è la Fiorentina, sempre alla ricerca di una punta complice la probabile uscita di Giovanni Simeone, ma al momento risulta in svantaggio rispetto agli altri due club.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.