Calciomercato

Balotelli rescinde col Brescia! Rottura insanabile con Cellino – Repubblica

Balotelli lascia il Brescia e non prenderà parte alle ultime dodici giornate di Serie A. A seguito dei tanti litigi con Cellino l’attaccante ha rescisso il contratto con la formazione lombarda: “La Repubblica”, sul suo sito ufficiale, fa sapere che manca solo l’ufficialità.

VA VIA SUBITO – Finisce dopo neanche dieci mesi l’esperienza di Mario Balotelli al Brescia. Nemmeno il ritorno nella città dov’è cresciuto gli è servito per ritrovare una buona forma, chiudendo anzitempo la stagione. Negli ultimi giorni l’attaccante ex Inter ha più volte dichiarato di avere problemi fisici, ma in realtà c’era una rottura insanabile con il presidente Massimo Cellino. “La Repubblica” annuncia che le parti hanno raggiunto l’accordo per la rescissione del contratto, con l’annuncio ufficiale atteso a breve. Diciannove presenze e cinque gol il suo bottino, non certo entusiasmante, in Serie A prima della sospensione del 9 marzo, con la sua squadra ultimissima in classifica. Alla ripresa degli allenamenti Balotelli non si è presentato più volte, portando al definitivo strappo. Il classe ’90 non solo non potrà giocare Inter-Brescia da ex, ma non potrà tornare in campo in questa stagione con nessun’altra squadra. Ma per Cellino ormai Balotelli è un capitolo chiuso e a questo punto il flop è certificato.

Fonte: Repubblica.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.