Calciomercato Inter

Balogun insieme a Thuram? Inter, si può! Occhio al tesoretto − CdS

Balogun si vede già in coppia con Marcus Thuram all’Inter, ma per farlo servirà strappare il sì dell’Arsenal. I nerazzurri possono sfruttare un tesoretto

TESORETTO − Indizi su indizi per quanto riguarda la pista Balogun-Inter. Prima l’americano sui social, poi lo stesso Arsenal, che ieri lo ha escluso dalla finale di Community Shield contro il Manchester City vinta ai rigori. Per portarlo a Milano serve però uno sforzo da parte di Zhang, che può attingere dall’ottimo tesoretto da quasi 60 milioni raccolto dalla cessione di André Onana. In settimana, potrebbe arrivare una prima offerta dell’Inter da 30 milioni di euro più 5 di bonus per arrivare a 35 con tanto di percentuale importante sull’eventuale futura rivendita. Inzaghi necessita di un nuovo centravanti che possa fare coppia anche con Marcus Thuram. Tra Dzeko e Lukaku, all’Inter mancano 30 gol. Tanti per una squadra che dall’annata 2019/20 in poi in campionato ha chiuso con il primo o il secondo miglior attacco, segnando in media 81 gol in Serie A.

Fonte: Corriere dello Sport − Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.