Calciomercato

Balogun, c’è insidia francese. L’Inter imposta la sua strategia − SM

Definita la questione portiere, ora la dirigenza dell’Inter può concentrarsi sull’ingaggio di un attaccante. Il preferito resta sempre Folarin Balogun. Il club per lui ha pronta un’offerta ma occhio ai tentativi francesi. A Sport Mediaset si fa il punto sulla strategia dei nerazzurri.

IN POLE − Entra sempre più nel vivo la trattativa tra Arsenal e Inter per Folarin Balogun. L’attaccante è tornato ad essere l’obiettivo numero uno. L’Inter ora è in pressing ma non è l’unica squadra interessata come rivela Marco Barzaghi di Sport Mediaset. Monaco e Lens hanno, infatti, fatto un tentativo per Balogun. Entrambe le offerte, però, sono state ritenute troppo basse. In più, Balogun ha manifestato la sua volontà di andare all’Inter. Così, i nerazzurri sono in pole position per lo statunitense e Simone Inzaghi sembra sempre più convinto. L’Inter sta preparando un’offerta da 30 milioni più bonus e un 20% sulla futura rivendita. Le alternative Mehdi Taremi, Beto e Alvaro Morata sono ad oggi considerate troppo onerose.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.