Calciomercato

Bakayoko, Conte lo chiama all’Inter! Marotta già in trattativa: le cifre – Sun

Bakayoko lascerà il Milan, ma probabilmente non San Siro. Secondo quanto rivelato dal Sun, il prossimo allenatore dell’Inter Antonio Conte avrebbe richiesto il centrocampista di proprietà del Chelsea. Di seguito tutti i dettagli

DA UNA SPONDA ALL’ALTRABakayoko non vorrebbe lasciare la Serie A, campionato dove si è trovato bene. Il centrocampista del Chelsea, attualmente in prestito al Milan, non sarà riscattato dai rossoneri anche per via dei problemi disciplinari e degli screzi con Gennaro Gattuso. Il franco-ivoriano però potrebbe semplicemente cambiare sponda del Naviglio.

TRATTATIVA – Antonio Conte, ex tecnico dei Blues e vicinissimo alla firma con l’Inter, avrebbe infatti richiesto al club nerazzurro l’acquisto di Bakayoko. Inoltre l’a.d. Beppe Marotta è in ottimi rapporti con Federico Pastorello, rappresentante italiano del centrocampista. I due sarebbero già in trattativa: si parla di un prestito oneroso fissato a 5 milioni di sterline più diritto di riscatto fissato a 30 milioni di sterline.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.