Bakayoko, Conte lo chiama all’Inter! Marotta già in trattativa: le cifre – Sun

Articolo di
25 maggio 2019, 13:00

Bakayoko lascerà il Milan, ma probabilmente non San Siro. Secondo quanto rivelato dal Sun, il prossimo allenatore dell’Inter Antonio Conte avrebbe richiesto il centrocampista di proprietà del Chelsea. Di seguito tutti i dettagli

DA UNA SPONDA ALL’ALTRABakayoko non vorrebbe lasciare la Serie A, campionato dove si è trovato bene. Il centrocampista del Chelsea, attualmente in prestito al Milan, non sarà riscattato dai rossoneri anche per via dei problemi disciplinari e degli screzi con Gennaro Gattuso. Il franco-ivoriano però potrebbe semplicemente cambiare sponda del Naviglio.

TRATTATIVA – Antonio Conte, ex tecnico dei Blues e vicinissimo alla firma con l’Inter, avrebbe infatti richiesto al club nerazzurro l’acquisto di Bakayoko. Inoltre l’a.d. Beppe Marotta è in ottimi rapporti con Federico Pastorello, rappresentante italiano del centrocampista. I due sarebbero già in trattativa: si parla di un prestito oneroso fissato a 5 milioni di sterline più diritto di riscatto fissato a 30 milioni di sterline.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE