Calciomercato

Baiocchini (Sky): “Icardi, volontà Inter diversa dalla sua. Lazaro, ci siamo!”

Manuele Baiocchini – esperto di mercato di “Sky Sport 24” -, dagli studi ha parlato della situazione legata a Mauro Icardi e del suo futuro all’Inter. In ottica mercato poi ha parlato dell’affare con l’Hertha Berlino per Valentino Lazaro.

SU ICARDI – «Il momento giusto per cedere Mauro Icardi per l’Inter è farlo entro il 30 giugno per un motivo di bilancio, per Icardi e il suo agente Wanda Nara il tutto non avverrà in questi 15 giorni, dato che oggi partiranno per il Giappone dove staranno alcune settimane. Icardi vuole andare in ritiro e convincere Antonio Conte, e possibilmente vorrebbe parlare del rinnovo di contratto, cosa che invece l’Inter non vuole fare, anzi, c’è il rischio che Icardi inizi la stagione un po’ ai margini della rosa così come fatto nell’ultimo periodo della scorsa stagione».

LE SQUADRE INTERESSATE – «Poi bisognerà capire che proposte riceverà l’Inter… tra le squadre interessate c’è la Roma, ma Icardi ha fatto capire che non ci vuole andare. C’è anche il Napoli, e l’argentino vuole capire quanto è concreta la cosa. Invece andrebbe volentieri alla Juventus, solo che i bianconeri hanno tanti giocatori, ricordiamoci anche di Higuain».

INTER-LAZARO, CI SIAMO! – «L’Inter ha fatto un’offerta all’Herta Berlino di 17 milioni + 2 di bonus. Ci siamo quasi. Loro avevano chiesto 20 milioni di euro, l’Inter con questa offerta  si è avvicinata tanto alle richieste del club tedesco».

NAINGGOLAN-PERISIC – «Conte quando è arrivato ha dato delle linee guida ben precise, giocatori che lo scorso anno sono stati un po’ un problema per l’Inter potrebbero non far parte della squadre del futuro. Se dovessero arrivare offerte giuste per entrambi potrebbero dire addio all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.