Baiocchini: “Sanchez, Inter e Manchester United al bilancino. Percentuali”

Articolo di
23 agosto 2019, 12:34
Manuele Baiocchini

Sanchez all’Inter è una trattativa che potrebbe sbloccarsi nella giornata di oggi, ma bisogna trovare l’accordo con il Manchester United. Manuele Baiocchini, intervenuto in collegamento nell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, ha parlato di come procede l’operazione per l’attaccante cileno.

SI CHIUDE?Manuele Baiocchini spiega perché potrebbe esserci la fumata bianca a breve: «Oggi sarà una giornata importante per Alexis Sanchez. Stiamo dicendo da giorni che c’è questa trattativa che va avanti a oltranza, la novità è che ci sarà un incontro fra le parti per il contributo che il Manchester United dovrà dare per Sanchez. Bisognerà capire in quali percentuali contribuirà il Manchester United e quanti soldi poi resteranno da versare per l’Inter. Da quattordici milioni (di euro netti di ingaggio, ndr) il Manchester United potrebbe pagare un 60-70% di ingaggio, intorno ai dieci milioni o qualcosa di più, l’Inter metterebbe il resto. È chiaro che sia un gioco al bilancino, dove il giocatore potrebbe fare un passo, già il fatto che stiano continuando a parlarne fa capire che potrebbe chiudersi».

L’ALTRO COLPO – Baiocchini non parla solo di Sanchez: «Di riflesso l’Inter, in questo momento, è in attesa di notizie da Firenze. Da quello che ci risulta oggi gli agenti di Dalbert avranno un incontro con la Fiorentina (vedi articolo), Dalbert aveva quest’offerta da parte del Nizza e inizialmente propendeva per un ritorno in Francia. Adesso la Fiorentina sta cercando di convincerlo, nell’incontro che ci sarà oggi proverà l’assalto definitivo, se Dalbert dovesse dire sì decollerà lo scambio con Cristiano Biraghi».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE