Calciomercato

Baiocchini: “Sanchez, Inter e Manchester United al bilancino. Percentuali”

Sanchez all’Inter è una trattativa che potrebbe sbloccarsi nella giornata di oggi, ma bisogna trovare l’accordo con il Manchester United. Manuele Baiocchini, intervenuto in collegamento nell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, ha parlato di come procede l’operazione per l’attaccante cileno.

SI CHIUDE?Manuele Baiocchini spiega perché potrebbe esserci la fumata bianca a breve: «Oggi sarà una giornata importante per Alexis Sanchez. Stiamo dicendo da giorni che c’è questa trattativa che va avanti a oltranza, la novità è che ci sarà un incontro fra le parti per il contributo che il Manchester United dovrà dare per Sanchez. Bisognerà capire in quali percentuali contribuirà il Manchester United e quanti soldi poi resteranno da versare per l’Inter. Da quattordici milioni (di euro netti di ingaggio, ndr) il Manchester United potrebbe pagare un 60-70% di ingaggio, intorno ai dieci milioni o qualcosa di più, l’Inter metterebbe il resto. È chiaro che sia un gioco al bilancino, dove il giocatore potrebbe fare un passo, già il fatto che stiano continuando a parlarne fa capire che potrebbe chiudersi».

L’ALTRO COLPO – Baiocchini non parla solo di Sanchez: «Di riflesso l’Inter, in questo momento, è in attesa di notizie da Firenze. Da quello che ci risulta oggi gli agenti di Dalbert avranno un incontro con la Fiorentina (vedi articolo), Dalbert aveva quest’offerta da parte del Nizza e inizialmente propendeva per un ritorno in Francia. Adesso la Fiorentina sta cercando di convincerlo, nell’incontro che ci sarà oggi proverà l’assalto definitivo, se Dalbert dovesse dire sì decollerà lo scambio con Cristiano Biraghi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.