Calciomercato

Baiocchini: «Ritorno di Lukaku all’Inter? Non ci sono le condizioni»

L’Inter in estate ha salutato Romelu Lukaku. L’intervista di Sky Sport in esclusiva all’ex numero 9 nerazzurro ha mosso le acque scatenando una tempesta. E intanto le voci su un ritorno del belga all’Inter si susseguono ma ecco il punto di Sky Sport 24. 

CONIZIONI – L’Inter ha salutato Lukaku che però ha giurato amore ai nerazzurri. Un suo ritorno all’Inter? Per Manuele Baiocchini, a Sky Sport 24, no. Ecco il punto. «Lukaku lascerà il Chelsea? Per arrivare a questo di acqua ce ne passa. Lunedì ci sarà un confronto tra le parti ma sembra difficile ipotizzare che il Chelsea si separi da un investimento di 115 milioni. Tornare all’Inter? Mancano le condizioni, Ausilio lo ha detto: lo riprenderebbe solo in prestito. E poi l’Inter l’ha già sostituito con Dzeko che sta facendo molto bene anche dal punto di vista numerico». 

Fonte: Sky Sport 24

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.