Baiocchini: “Rinnovo Icardi, l’Inter non può derogare. Wanda Nara…”

Articolo di
13 Gennaio 2019, 00:52
Condividi questo articolo

Manuele Baiocchini ha parlato, durante l’edizione di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato, di come si potrà risolvere la vicenda riguardante il rinnovo del contratto di Mauro Icardi con l’Inter: nonostante l’insistenza mostrata da Wanda Nara negli ultimi giorni il giornalista è convinto che un accordo si potrà trovare.

INTESA POSSIBILE – Secondo Manuele Baiocchini non c’è un grosso pericolo di una partenza del capitano nerazzurro: «Diciamo che tutti vogliono che questa storia d’amore tra Mauro Icardi e l’Inter vada avanti: Icardi perché ha messo le radici a Milano ed è il capitano, è qui da tanti anni e tanti anni ancora vuole rimanerci; anche per quanto riguarda l’Inter chiaramente vorrebbe mantenere Icardi ma il problema è di cifre, perché l’entourage e cioè Wanda Nara dice che è un giocatore top che segna trenta gol a stagione, quindi merita gli stipendi che hanno i migliori in Italia, Gonzalo Higuain nove milioni e mezzo non per arrivare ai trentuno milioni di euro di Cristiano Ronaldo, però comunque per avere un ingaggio da top. Dall’altra parte l’Inter dice di avere dei tetti salariali ai quali non può derogare, chiaramente dopo l’incontro si troverà a metà tra gli otto-dieci milioni che chiede Icardi e i sei-sette che offre l’Inter».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.