Baiocchini: “Rebic, l’Inter farà la sua scelta. Napoli-Lukaku? Un tentativo”

Articolo di
4 agosto 2019, 14:46
Manuele Baiocchini

Manuele Baiocchini – giornalista ed esperto di mercato – nel corso dell’edizione pomeridiana di “Sky Sport 24” dedicata al calciomercato ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda l’Inter, che non ha abbandonato la pista legata ad Ante Rebic. Poi ha parlato anche del tentativo del Napoli per Romelu Lukaku e dello scambio con Paulo Dybala.

TENTATIVO NAPOLI – Emanuele Baiocchini fa il punto del mercato dell’Inter e parla dell’inserimento del Napoli per Romelu Lukaku: «Napoli su Lukaku? Ha provato ad inserirsi però Juventus e Inter sono molto più avanti in questa trattativa».

INTER SU LUKAKU – «L’Inter si è resa conto che la Juventus è andata molto avanti però non sono spariti, ha continuato i contatti sia con il Manchester United che con l’intermediario. Antonio Conte vuole ancora Lukaku, se la Juventus non dovesse per qualunque motivo trovare la quadra con lo United i nerazzurri sarebbero ancora lì per sferrare un nuovo assalto. Oggi anche Piero Ausilio sarà a Wembley».

LO SCAMBIO – «Paulo Dybala? La Juventus ha detto al giocatore di allenarsi a casa e ritornare giorno cinque. Il discorso però non è chiuso. C’è da lavorare sull’accordo tra Dybala e United, che ancora non c’è».

PISTA REBIC – «Ante Rebic è un nome che può tornare di moda perché comunque l’Inter non ha mai abbandonato la pista, vogliono due attaccanti che siano Rebic ed Edin Dzeko o Rebic e Lukaku, però chiaramente segue diversi profili e alla fine prenderà il migliore qualità-prezzo».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE