Baiocchini: “Perisic-Arsenal? All’Inter non piace una parola. De Paul…”

Articolo di
28 Gennaio 2019, 00:25
Condividi questo articolo

Manuele Baiocchini è intervenuto in collegamento con “Sky Calcio Club”. Il giornalista di Sky Sport ha aggiornato sulla trattativa che potrebbe portare Ivan Perisic all’Arsenal, con Rodrigo de Paul dell’Udinese sostituto del croato per l’Inter.

GIORNI MOVIMENTATI«Ivan Perisic via? La telefonata potrebbe arrivare dall’Arsenal, perché già si è mosso negli scorsi giorni per fare una proposta all’Inter. In questi casi lavorano gli intermediari, quindi prima della proposta ufficiale arriva quella che potrebbe essere e non è piaciuta all’Inter: cinque milioni di euro più quaranta di diritto di riscatto, quella parolina diritto non piace all’Inter che vuole titolo definitivo. Valutazione sono quaranta milioni di euro, se arrivasse un’offerta di quaranta milioni l’Inter subito accontenterebbe il giocatore. Luciano Spalletti ha detto che non vogliono giocatori scorretti, però devono arrivare offerte congrue e giuste per i giocatori che sono, quindi l’Inter vuole quaranta milioni di euro per Perisic. Scambio tra Antonio Candreva e Yannick Ferreira Carrasco? Questo è uno, mancano pochissimi giorni e bisogna convincere Candreva ad accettare la Cina, Ferreira Carrasco a limare l’ingaggio da dieci milioni di euro e trovare gli accordi definitivi, quindi non è semplice. L’altra idea porta a Rodrigo de Paul: quest’affare l’aveva già anticipato perché l’aveva chiuso per giugno prossimo, poi si è intromesso il Napoli che ha offerto trenta milioni di euro più Amin Younes quindi vuole anticipare anche per sostituire Perisic».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.