Calciomercato

Baiocchini: “Inter, risposta all’offerta per Pinamonti. Barella…”

Ospite dell’ultima edizione di Sky Sport 24, il giornalista Manuele Baiocchini ha aggiornato su una delle notizie della giornata di oggi, l’offerta del Benfica per Andrea Pinamonti: l’Inter, dopo quanto avvenuto un anno fa con Nicolò Zaniolo, non ha però intenzione di sacrificare il classe 1999. Continua la trattativa col Cagliari per Nicolò Barella.

PUNTO D’INCONTRO DA TROVAREManuele Baiocchini fa il punto su quello che dovrebbe essere il prossimo acquisto nerazzurro: «L’Inter vuole prenderlo Nicolò Barella, sta portando avanti un filo diretto con il Cagliari anche attraverso il suo agente Alessandro Beltrami, che è stato un paio di volte in sede all’Inter per cercare di risolvere un paio di situazioni e avvicinare le società. Il ragazzo, da quello che abbiamo capito, ha già detto sì, il problema è trovare un accordo fra Inter e Cagliari: l’Inter cinquanta milioni di euro potrebbe offrirli tra fisso e bonus variabili, il Cagliari vorrebbe tutti i cinquanta milioni e sarebbe disposto ad accettare qualche giocatore».

IL PIÙ RICHIESTO – Baiocchini poi annuncia un rifiuto: «È arrivata quest’offerta dal Benfica per Andrea Pinamonti, tornato dal prestito al Frosinone. I quindici milioni di euro offerti dal club portoghese probabilmente non bastano, perché l’Inter vuole di più per Pinamonti e sono tante le squadre che lo stanno chiedendo in questo momento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.