Baiocchini: “Inter, risposta all’offerta per Pinamonti. Barella…”

Articolo di
15 giugno 2019, 23:36
Manuele Baiocchini

Ospite dell’ultima edizione di Sky Sport 24, il giornalista Manuele Baiocchini ha aggiornato su una delle notizie della giornata di oggi, l’offerta del Benfica per Andrea Pinamonti: l’Inter, dopo quanto avvenuto un anno fa con Nicolò Zaniolo, non ha però intenzione di sacrificare il classe 1999. Continua la trattativa col Cagliari per Nicolò Barella.

PUNTO D’INCONTRO DA TROVAREManuele Baiocchini fa il punto su quello che dovrebbe essere il prossimo acquisto nerazzurro: «L’Inter vuole prenderlo Nicolò Barella, sta portando avanti un filo diretto con il Cagliari anche attraverso il suo agente Alessandro Beltrami, che è stato un paio di volte in sede all’Inter per cercare di risolvere un paio di situazioni e avvicinare le società. Il ragazzo, da quello che abbiamo capito, ha già detto sì, il problema è trovare un accordo fra Inter e Cagliari: l’Inter cinquanta milioni di euro potrebbe offrirli tra fisso e bonus variabili, il Cagliari vorrebbe tutti i cinquanta milioni e sarebbe disposto ad accettare qualche giocatore».

IL PIÙ RICHIESTO – Baiocchini poi annuncia un rifiuto: «È arrivata quest’offerta dal Benfica per Andrea Pinamonti, tornato dal prestito al Frosinone. I quindici milioni di euro offerti dal club portoghese probabilmente non bastano, perché l’Inter vuole di più per Pinamonti e sono tante le squadre che lo stanno chiedendo in questo momento».

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE