Baiocchini: “Inter e Torino su Osimhen. Ranocchia-Bologna no”

Articolo di
27 dicembre 2015, 23:55
ranocchia

Nell’edizione sul calciomercato di Sky Sport 24 il giornalista Manuele Baiocchini ha fatto il punto sulle trattative in entrata e in uscita dell’Inter per il mercato di gennaio. Questi i principali movimenti aggiornati a oggi.

CESSIONE«Andrea Ranocchia al Bologna è una pista chiusa dalle dichiarazioni di Pantaleo Corvino, ha detto che non possono permetterselo a livello d’ingaggio. Nel caso in cui Ranocchia dovesse fare un passo indietro, ma è difficile, potrebbe arrivare un aiuto dal fatto di potersi giocare le sue chances per l’Europeo, visto che all’Inter ora è un panchinaro mentre a Bologna farebbe il titolare fisso. Il presidente Massimo Ferrero vorrebbe portare alla Sampdoria uno fra Yuto Nagatomo, Dodô e Davide Santon, tutti chiusi dalle scelte di Roberto Mancini che ora preferisce Alex Telles».

GIOVANE«Su Victor Osimhen dire solamente classe 1998 fa capire solamente in parte lo spirito di questa trattativa, è campione del mondo e capocannoniere con dieci gol in sette partite dei Mondiali Under-17, dove la Nigeria ha battuto il Mali per 2-0. Inter e Torino in Italia, Borussia Dortmund e tanti club esteri sono interessati, per ora gioca in Nigeria ma ci resterà ancora per poco, dicono possa avere una carriera simile a Didier Drogba».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE