Avellino, poker d’acquisti dall’Inter: 3+1, promessa Gnoukouri

Articolo di
12 giugno 2016, 23:42
gnoukouri

Avellino scatenato sul mercato e in particolare in casa Inter, dove il Settore Giovanile continua a sfornare giocatori fin da subito utili per la cadetteria: dopo aver definito gli arrivi di Donkor e Belloni – secondo quanto riportato dal “Mattino” -, arriva anche il “sì” di Radu e il “sì, forse” di Gnoukouri

TRE ACQUISTI DA VERTICE – Dopo il blitz nella sede dell’Inter, l’Avellino torna a casa con tre contratti in mano e una promessa. Dal 1° luglio vestiranno la maglia biancoverde il difensore Isaac Donkor e il centrocampista Niccolò Bellonicome già riportato due giorni fa -, ma è fatta anche per il portiere Ionut Radu, dopo un iniziale tentennamento da parte dell’Inter.

GNOUKOURI, COLPO PROMESSO – Tre fumate bianche e una grigia: al momento nulla da fare per il centrocampista Assane Gnoukouri, che aspetta una chiamata dalla Serie A. Nonostante ciò, l’Avellino è riuscito a strappare una promessa al Direttore Sportivo Piero Ausilio: qualora Gnoukouri decidesse di scendere di categoria, lo farebbe solo per l’Avellino, che lo ha cercato fortemente già nella passata stagione.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE