Ausilio tratta Vidal con un blitz a Monaco, servono trenta milioni – CdS

Articolo di
21 luglio 2018, 10:11
vidal

L’Inter in mezzo al campo sogna Arturo Vidal. Secondo il “Corriere dello Sport” Piero Ausilio ha avviato i contatti col Bayern Monaco per arrivare al cileno.

GRANDE NOME – L’Inter punta a rinforzarsi a centrocampo, e sogna un grande acquist. In corso Vittorio Emanuele però c’è anche un nome che (da tempo) è qualcosa di più di una suggestione: Arturo Vidal, già cercato un anno fa. Sarà lui il grande colpo per rispondere al CR7 bianconero?

CONTATTI AVVIATI – Negli scorsi giorni, prima di prendere la coincidenza per la Cina, il ds Ausilio è stato fotografato da un tifoso all’aeroporto di Monaco di Baviera. Cosa ci faceva lì prima di partire per Nanchino? Rumors insistenti parlano di una missione per chiedere informazioni su un giocatore del Bayern. Chi? Il Bayern cerca una sistemazione a Renato Sanches, di ritorno dal prestito allo Swansea e nel mirino del Benfica, ma è soprattutto Vidal che lancia messaggi. «Pronto per il futuro» ha scritto il cileno sui social. L’Inter ha un posto da extracomunitario libero. Sarà per il Guerriero che ha un contratto in scadenza nel 2019 e vuole una nuova avventura? Immaginatevi un centrocampo con Vidal, Brozovic e Nainggolan: per forza, “garra” e corsa le avversarie dovrebbero scendere in campo… con l’elmetto. La richiesta del Bayern? 30 milioni. Trattabili. Ausilio ci prova.







ALTRE NOTIZIE