Ausilio sul mercato dei parametri 0: Inter, tutte le occasioni per il 2019 – TS

Articolo di
12 settembre 2018, 16:25
Piero Ausilio

L’edizione odierna di “Tuttosport” stila una lista dei più interessanti calciatori in scadenza di contratto, che potrebbero finire ben presto anche nel mirino di Piero Ausilio per proseguire l’opera di rafforzamento dell’Inter

COME DE VRIJ E ASAMOAH – Piero Ausilio ha già preso a zero Stefan de Vrij e Kwadwo Asamoah, i quali si stanno già rivelando colpi azzeccati per l’apporto fornito nelle prime tre uscite stagionali dell’Inter di Luciano Spalletti. L’olandese e il ghanese potrebbero aver segnato solo l’inizio per quanto riguarda gli innesti di svincolati di lusso, dal momento che la caccia continuerà nelle prossime sessioni di mercato.

QUANTE OCCASIONI – Tra gli elementi di valore che nel nuovo anno possono firmare per nuovi club e che sono già sul taccuino di Ausilio spiccano Ander Herrera, Anthony Martial e Matteo Darmian del Manchester United. Dal Paris Saint-Germain, invece, possono arrivare Angel Di Maria, Adrien Rabiot e Alphonse Areola. Dal Tottenham, prossimo rivale in Champions dei nerazzurri, Mousa Dembelé e Toby Alderweireld. A completare l’elenco ecco Hector Herrera del Porto, Manuel Fernandes (già vicino all’Inter nel gennaio 2010 prima che arrivasse Mariga, ndr) del Lokomotiv Mosca, Aaron Ramsey dell’Arsenal e Filipe Luis dell’Atletico Madrid (senza dimenticare Cesc Fabregas del Chelsea, ndr).







ALTRE NOTIZIE