Calciomercato

Ausilio a Londra, possibile anche incontro col Tottenham. Poi l’Inter valuta – SI

Ausilio è a Londra e, come raccontato in serata, un motivo per cui si è spostato in Inghilterra riguarda Milenkovic (vedi articolo). Pedullà, da Sportitalia Mercato, cita il Tottenham come possibile prossima destinazione, per verificare possibili cessioni.

IL VIAGGIO PROSEGUEAlfredo Pedullà fa il punto sulla missione di Piero Ausilio e aggiunge i prossimi passaggi: «Si fermerà magari anche tutta la giornata di domani a Londra, poi tornerà e porterà delle proposte. Io sono convinto che inconterà, se non ha già incontrato, il Tottenham perché ci sono dei profili che piacciono molto. Poi tornerà in Italia e presenterà questo tipo di offerta imminente che alcune società possono presentare: il Tottenham per Lautaro Martinez o Milan Skriniar, il Manchester United per qualcun altro, il discorso legato a Stefan de Vrij e poi tireranno le somme. Anche io penso che tornando Romelu Lukaku non possa restare in panchina, poi che Lautaro Martinez voglia restare è un altro paio di maniche. Vogliono fare sessanta milioni di attivo: facendo la somma degli acquisti o cedi un pezzo da novanta o prendi in considerazione due cessioni. Se prendi Gleison Bremer e cedi un difensore puoi prendere anche un altro attaccante: dipende da chi e da quanti soldi incassano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.