Calciomercato

Ausilio a Londra, possibile anche incontro col Tottenham. Poi l’Inter valuta – SI

Ausilio è a Londra e, come raccontato in serata, un motivo per cui si è spostato in Inghilterra riguarda Milenkovic (vedi articolo). Pedullà, da Sportitalia Mercato, cita il Tottenham come possibile prossima destinazione, per verificare possibili cessioni.

IL VIAGGIO PROSEGUEAlfredo Pedullà fa il punto sulla missione di Piero Ausilio e aggiunge i prossimi passaggi: «Si fermerà magari anche tutta la giornata di domani a Londra, poi tornerà e porterà delle proposte. Io sono convinto che inconterà, se non ha già incontrato, il Tottenham perché ci sono dei profili che piacciono molto. Poi tornerà in Italia e presenterà questo tipo di offerta imminente che alcune società possono presentare: il Tottenham per Lautaro Martinez o Milan Skriniar, il Manchester United per qualcun altro, il discorso legato a Stefan de Vrij e poi tireranno le somme. Anche io penso che tornando Romelu Lukaku non possa restare in panchina, poi che Lautaro Martinez voglia restare è un altro paio di maniche. Vogliono fare sessanta milioni di attivo: facendo la somma degli acquisti o cedi un pezzo da novanta o prendi in considerazione due cessioni. Se prendi Gleison Bremer e cedi un difensore puoi prendere anche un altro attaccante: dipende da chi e da quanti soldi incassano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh