CalciomercatoPrimo Piano

Ausilio a Londra per… Milenkovic! Incontro per l’Inter, no Lukaku – Sky

Ausilio è a Londra: non per riprendere Lukaku, ma per provare a portare all’Inter… Milenkovic. Anche stasera Di Marzio ha aggiornamenti di rilievo: queste le sue parole da Calciomercato – L’Originale su Sky Sport.

GLI SVILUPPI – Questo il primo annuncio di stasera per Gianluca Di Marzio: «Piero Ausilio oggi era segnalato in Inghilterra, a Londra per vari incontri di mercato. Deve fare operazioni in uscita ma in questo blitz inglese ha incontrato Fali Ramadani, agente di Nikola Milenkovic. Proprio ieri abbiamo raccontato un rinnovato interesse dell’Inter con la Fiorentina, certificato da questo incontro a Londra. Vuole capire i margini, ha un anno di contratto per mantenersi aperte le porte del mercato. L’Inter resta forte su Milenkovic, che resta una traccia forte. Poi ci sono tante ricostruzioni sul blitz di Ausilio, noi raccontiamo quello che sappiamo: non c’è stato nessun incontro col Chelsea su Romelu Lukaku, anche perché non c’è ancora un referente. La trattativa Lukaku è una cosa che sta portando avanti il giocatore, ma non ci sono stati contatti diretti. È una palla che ha tra i piedi Lukaku, vedremo se sarà in grado di aprire uno spiraglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.