Calciomercato

Ausilio incontra la GG11 per Buchanan: il contatto pochi giorni fa – TS

Piero Ausilio è già a lavoro per regalare rinforzi a Simone Inzaghi per la prossima stagione. Il nome sul taccuino del DS nerazzurro è Buchanan del Club Bruges

CONTATTOPiero Ausilio è già operativo nel calciomercato. Pochi giorni fa, il Ds dell’Inter ha incontrato a Milano l’agenzia GG11, possibile intermediaria nella trattativa per Tajon Buchanan. L’esterno destro è considerato l’obiettivo numero 1 in caso di partenza di Denzel Dumfries nel mercato estivo.  Esattamente un mese fa, lo scorso 15 febbraio, gli osservatori nerazzurri, dopo essere sbarcati in Belgio per valutare Buchanan durante la gara di Champions tra i padroni di casa e il Benfica, avevano stilato l’ennesima relazione positiva sul canadese. Non era la prima volta che il talento classe 1999 veniva attenzionato dai vice campioni d’Italia, tanto che per lui, lo scorso Mondiale, si erano addirittura scomodati Ausilio e Baccin, volati in Qatar anche per vedere dal vivo il giovane di Brampton. La valutazione del giocatore, al momento, si attesta intorno ai 10-12 milioni di euro.

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.