Calciomercato

Ausilio in Spagna non solo per Lautaro Martinez: punta due del Real Madrid – CdS

La missione di Ausilio in Spagna (vedi articolo) non è solo per capire se si può vendere Lautaro Martinez: il Corriere dello Sport fa anche i nomi di due giocatori del Real Madrid che possono interessare all’Inter.

IN ENTRATA – Il Real Madrid ieri sera ha conquistato un’incredibile qualificazione alle semifinali di Champions League, eliminando il Chelsea ai tempi supplementari pur perdendo 2-3. Al Bernabéu c’era anche Piero Ausilio, che ha cominciato così la sua missione nella capitale spagnola. Il Corriere dello Sport parla di Lautaro Martinez come primo nome sul piatto, inteso come cessione, ma c’è anche qualche possibilità in entrata. Proprio dai blancos arrivano due ipotesi che Ausilio può valutare: Dani Ceballos e Luka Jovic. Il primo viene visto come un possibile vice di Marcelo Brozovic, ha giocato poco in stagione per un infortunio alla caviglia durante il torneo olimpico. L’altro è un nome in seconda fascia se Lautaro Martinez non dovesse partire, assieme ad Andrea Belotti (salvo rinnovo col Torino). Per il duo del Real Madrid si punta a ottenere un prestito.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.