Ausilio in Argentina per bloccare Lautaro Martinez – CdS

Articolo di
3 febbraio 2018, 09:41

Il “Corriere dello Sport” riporta che l’Inter sta lavorando per arrivare a Lautaro Martinez. Piero Ausilio è volato in Argentina per chiudere la trattativa in vista del mercato estivo.

ACCORDO FATTO – Piero Ausilio ieri non era alla Pinetina, ma è partito per Buenos Aires dove domani, nella notte italiana, assisterà a Racing Avellaneda-Huracan. Il viaggio del ds nerazzurro servirà per provare a chiudere la trattativa con il club del segretario sportivo Diego Milito relativa all’attaccante Lautaro Martinez, l’astro nascente del campionato argentino che l’Inter vuole mettere sotto contratto anticipando la concorrenza. Il ds nerazzurro giovedì ha incontrato a Milano gli agenti del calciatore, Rolando Zarate (uno dei fratelli dell’ex nerazzurro) e Alberto Yaqué: raggiunto un accordo totale sul contratto del giocatore e sorpassato l’Atletico Madrid che sembrava avere in pugno Lautaro.

ANTICIPO – Per evitare che le altre grandi interessate (Real Madrid, Liverpool e Borussia Dortmund) possano “reagire” e innescare un’asta, Ausilio è partito immediatamente per Buenos Aires e già oggi incontrerà il presidente del Racing, Victor Blanco. Sul tavolo, comprese le commissioni e i bonus, vanno messi oltre 20 milioni, un investimento che permetterebbe di avere a luglio il bomber. La spesa è già stata autorizzata da Suning che adesso è concentrato solo sui risultati della squadra

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE