Ausilio, che capolavoro! FPF rispettato, ora i botti di mercato – GdS

Articolo di
1 luglio 2018, 09:13
Piero Ausilio

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, i più di 45 milioni di plusvalenze incassati dall’Inter entro il 30 giugno sono stati un capolavoro di Piero Ausilio, che da oggi – inizio ufficiale di mercato – potrà dedicarsi a rendere ancor più competitiva la squadra

CAPOLAVORO PLUSVALENZE – L’Inter ha compiuto ufficialmente il suo primo capolavoro estivo, raggiungendo l’importante obiettivo stagionale rispettando i paletti del FPF. Come riporta la “Gazzetta dello Sport”, con ben 12 cessioni l’Inter ha superato i 45 milioni di plusvalenze necessari per evitare sanzioni dalla UEFA. L’ultima di queste cessioni è stata ufficializzata ieri sera, con il trasferimento dell’albanese Rey Manaj in Spagna, all’Albacete. Con i conti ora a posto, non sarà più necessario sacrificare alcun big. Un obiettivo raggiunto grazie al grande lavoro di Piero Ausilio e di Giovanni Gardini.

RIDURRE IL GAP – Oggi, primo giorno ufficiale di apertura di mercato, le casse societarie nerazzurre sorridono e, dopo un mercato già iniziato con diversi botti, da adesso si potrà pensare a consegnare a Luciano Spalletti una squadra ancor più competitiva per ridurre il gap con la Juventus.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE