Ausilio, cena a Cagliari: mossa per Barella all’Inter? – Centotrentuno.com

Articolo di
24 Gennaio 2019, 21:13
Condividi questo articolo

Secondo quanto riportato dal sito Centrotrentuno.com, il Direttore Sportivo dell’Inter Piero Ausilio avrebbe cenato in un noto ristorante di Cagliari: c’entra Nicolò Barella?

INDIZIO?Piero Ausilio nei giorni scorsi avrebbe in un noto ristorante cagliaritano del quartiere Marina e, secondo quanto riferito dal suddetto sito, la presenza del Direttore Sportivo dell’Inter da quelle parti potrebbe celare manovre per portare a Milano Nicolò Barella. I nerazzurri inoltre sarebbero in pole position per assicurarsi le prestazioni del centrocampista nella prossima stagione. QUI il link dell’articolo con la foto che ritrae Ausilio a margine della cena.

Fonte: Centotrentuno.com – Fabio Frongia




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.