Calciomercato

Ausilio, blitz a Barcellona! Possibile scambio Brozovic-Kessie − TS

L’Inter è già a lavoro in vista del mercato estivo. Il blitz di ieri di Ausilio a Barcellona è un segnale che il club già pensa al futuro nonostante la difficile situazione economica. Il ds nerazzurro è alla ricerca di potenziali occasioni come quella che, secondo Tuttosport, potrebbe coinvolgere i catalani in uno scambio tra Marceo Brozovic e Frank Kessie.

SCAMBIO IN VISTA − Negli ultimi anni i destini di Inter e Barcellona sono sempre stati intrecciati a doppio filo. A partire dallo storico Triplete nerazzurro nel 2010, fino ad arrivare all’incontro dei gironi in questa stagione. Occasioni che in entrambi i casi hanno sorriso al club milanese. Nonostante i numerosi incontri tra le due società, conditi da qualche normale diverbio in campo, i rapporti sono sempre rimasti ottimi. A legare ancora di più i due club si è ora aggiunta anche la difficile situazione economica in cui versano le casse societarie. Per questo motivo l’incontro a Barcellona di ieri tra Piero Ausilio, il ds blaugrana Mateu Alemany ed Edorado Crnjar (mediatore dei rapporti tra i due club), può rivelarsi proficuo per tutti. Come riportato da Tuttosport sul piatto c’è il possibile scambio paventato già questo inverno tra Marcelo Brozovic e Frank Kessie. L’ex Milan piace da molto tempo al ds nerazzurro e sicuramente la sua fisicità farebbe comodo sulla mediana dell’Inter. Un possibile scambio questo, che è destinato a infiammare l’estate e che potrebbe portare benefici enormi ai bilanci di entrambi i club.

Fonte: Tuttosport – S.P

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.