Calciomercato

Ausilio aspetta incontro Zhang-Conte, Allegri aspetta l’Inter. Eriksen? – SI

Ausilio e Conte sono legati a un filo, si decide a ore con Zhang. Pedullà – giornalista di “Sportitalia” – a “Sportitalia Mercato” è piuttosto critico nei confronti dell’attuale tecnico nerazzurro. Interessate all’esito finale la Roma e Allegri, ma soprattutto Eriksen

INCONTRO DECISIVO – Ore caldissime in casa nerazzurra, Alfredo Pedullà spiega cosa bolle in pentola: «Piero Ausilio aspetta l’incontro tra Steven Zhang e Antonio Conte. E la Roma aspetta anche lo stesso incontro. Conte è indifendibile, non so più cosa voglia fare. Qualsiasi società che ha visto Conte in azione ha avuto problemi. Bari, Atalanta, Siena, Juventus, Chelsea e ora Inter. Conte non ha più voglia di lavorare? Si dimettesse e rinunciasse al contratto. Non se ne può più di questa storia. Nel confronto di cosa devono parlare? L’Inter ha fatto l’impossibile per aiutarlo, non può cascare il mondo perché non è arrivato Arturo Vidal. Conte ha già salutato tutti, anche se l’Inter farà un tentativo per trattenerlo. L’Inter gli chiederà cosa vuole fare, si decide in tre minuti. Siamo già arrivati a settembre, non può andare per le lunghe. Domani dovrebbe essere il giorno giusto. C’è voglia di chiudere. Massimiliano Allegri aspetta l’Inter a 8-9 milioni più bonus. Anche perché Thomas Tuchel è in bilico al Paris Saint-Germain. La prima cosa di cui discutere con l’allenatore non è Ausilio, ma Christian Eriksen. Con Conte ancora all’Inter credo sia difficile possa restare. Troppe cose di mercato bloccano l’Inter, da Emerson Palmieri a Sandro Tonali, perché con Allegri le richieste sarebbero diverse». Questo il punto della situazione fatta da Pedullà.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.