Ausilio aspetta il momento giusto per affondare su Vrsaljko – GdS

Articolo di
18 luglio 2018, 10:49

L’Inter aspetta di poter cogliere i frutti di quanto seminato con Sime Vrsaljko. Secondo la “Gazzetta dello Sport” Piero Ausilio aspetta il momento giusto per affondare il colpo.

DIRIGENZA IN CINA – Ausilio e Gardini in Cina valgono un paio di equazioni. La prima, la più scontata: non ci sono trat­tative in stato così avanzato da mettere in allarme i dirigenti. Numero due: se è vero che il meeting nel quartier generale di Suning rientra nella serie di riunioni a cadenza fissa e pro­grammate da tempo, è altret­ tanto chiaro che la proprietà vorrà essere aggiornata sullo stato del mercato dai dirigenti nerazzurri.

ATTESA VRSALJKO – L’Inter ha fatto molti passi in avanti nella dire­zione di Vrsaljko. Ora aspetta che i tempi siano maturi per chiudere con l’Atletico Madrid, dopo aver di fatto messo in ta­sca da tempo il sì del croato, che ha scelto il nerazzurro a di­spetto di altri corteggiamenti italiani. Ausilio non può e non vuole affondare, per una que­stione di tempistica – sarebbe inutile, visto che il giocatore è in vacanza post Mondiale – e perché non può andare oltre l’offerta di prestito oneroso con diritto di riscatto.






ALTRE NOTIZIE